Non delegare! Ci vediamo giovedì in Assemblea! – comunicato 10 dicembre 2015

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

> scarica la richiesta di incontro promesso (e non mantenuto) dall’assessore Zuin, quindi la richiesta unitaria dell’RSU per l’assemblea di giovedì10 dicembre dalle 15,00 alle 17,00 presso il teatro Malibran a Venezia (pdf)

ciao a tutt*,
come avete sentito, la situazione non è per niente rosea:

nessuna risposta dall’Amministrazione in merito alla richiesta della RSU e delle OO.SS. del tavolo tecnico su precariato e distribuzione del fondo.

– Sul rinnovo dei contratti dei precari ci sono solo voci di corridoio che dicono che verranno chiamati per andare a firmare la proroga, ce lo auguriamo ma molte domande restano aperte: quando? quanti? tutti? E il prossimo anno, in caso di sforamento del patto di stabilità, che succede?

– Sulla distribuzione del fondo, a Natale POTREBBE arrivarci il famoso 1.100.000 euro stanziato da questa Giunta (gli altri 2.800.000 sono GIA’ stati erogati fino a giugno, dei residui sulla parte fissa non si sa niente). Ma ci arriva davvero? E come viene distribuito? Per tutti o solo per alcuni su specifici progetti/obiettivi? Dati come? Quando? Decisi da chi?

Visto che le risposte non ci vengono date, dovremo andare a prendercele!

Tutti e tutte all’ASSEMBLEA GENERALE, al Teatro Malibran a Venezia,10 dicembre dalle ore 15,00 alle 17,00.
Si ricorda che l’Assemblea è indetta unitariamente dalla RSU e da tutte le OOSS, riguarda tutti i lavoratori e le lavoratrici, anche della scuola, sia tempi indeterminati che contratti a termine. L’Assemblea è coperta da permesso per Assemblea PER510.

NON DELEGARE A POCHI L’INTERESSE DI TUTTI!

CI VEDIAMO IN ASSEMBLEA

Cobas autorganizzati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>