RSU Comune di Venezia

medicinamaraLa medicina amara non è andata giù!!!

GRAZIE a tutti i partecipanti al voto e ai 330 colleghi che alle elezioni per l’RSU 2015 del Comune di Venezia hanno scelto la lista autorganizzati-Cobas!

 

Un risultato per noi importante, che rende merito dell’ intenso lavoro messo in campo in questi ultimi mesi e che sicuramente conferma e rafforza il nostro agire sindacale.
L’aumento della percentuale dei votanti testimonia che non si è più disposti a delegare e che vogliamo tutti partecipare ed essere protagonisti delle scelte che determineranno il nostro futuro lavorativo e la qualità dei servizi.

I risultati impegnano la prossima RSU ad un dialogo più aperto, trasparente e condiviso con tutti i lavoratori e lavoratrici e con tutta la Città, che vogliamo e dobbiamo difendere e salvaguardare dagli attacchi del potere centrale .

Pertanto noi COBAS continueremo con le modalità che ci hanno caratterizzato e differenziato fino ad oggi, massimo confronto e rappresentanza e condivisione di tutti gli strumenti che ci porteranno ad essere un interlocutore preparato serio e responsabile.

E adesso diamoci da fare per portare avanti il programma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *